Azienda

Azienda

La ditta KAPPA COB S.R.L. UNIPERSONALE ha la propria sede a COGOLO DI PEIO (TN) ed opera dal 1993 nel settore dei disgaggi, consolidamento pareti rocciose e realizzazione di sistemi per la protezione e la salvaguardia dell'ambiente.

Titolare e responsabile dell'azienda è il geometra Canella Paolo, che, dopo aver praticato per qualche anno presso altre aziende leader del settore, ha creato questa realtà.

L'impresa è specializzata nella realizzazione di opere stradali e montane per la prevenzione caduta massi e valanghe, negli interventi di consolidamento di pareti rocciose mediante il posizionamento di reti metalliche semplici e armate, pannelli in fune, reti paramassi di svariati tipi, opere paravalanghe, esecuzione di perforazioni e posa in opera di tiranti e micropali.

Effettua inoltre la costruzione di valli e tomi paramassi, la bonifica e l'impermeabilizzazione di terreni.

L'azienda è attrezzata e realizza anche acquedotti, condotte e posa di tubazioni, impianti di innevamento , lavori specialistici in quota quali realizzazioni stazioni di arrivo di impianti sciistici,  montaggio di strutture  per impianti e piste da sci. Effettua inoltre sbancamenti in roccia con utilizzo di esplosivi e lavori di scavi ed esecuzione di terre armate, scogliere, briglie ...

Realizza inoltre costruzioni edili di ogni genere e ristrutturazioni.

slide-1
slide2
mov_terra1